Fantalega
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE

5 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE Empty IMPORTANTE

Messaggio  ale-jet Mar Gen 27 2009, 13:52

Poichè nessuno si interessa della cosa diciamo ke molto democraticamente decido IO..
il mercato per gli scambi tra di noi è aperto da ora e fino a sabato 7 febbraio ore 18.. nn è possibile acquistare i giocatori al momento nn tesserati.. gli scambi vanno scritti nell'apposita sezione con tutti i dettagli dell'operazione in modo da nn creare incomprensioni.. il mercato per la serie A chiude il giorno 2 febbraio alle ore 19.00 quindi direi ke venerdì 6 tardo pomeriggio (ke poi sarebbe la prossima settimana) o se preferite (cmq io direi meglio venerdì) il sabato mattina ci ritroviamo a casa mia e facciamo la sessione di mercato per gennaio.. in quell'incontro ognuno di noi pagherà l'iscrizione (20€) + le multe ke fino a quel momento avrà preso onde evitare fughe a cuba in stile gaucci.. (ki nn porta i soldi nn prende i crediti aggiuntivi ke avevamo detto di dare a gennaio tanto per fare in modo ke vi ricordate sennò tocca frustarvi Cool ).. i crediti aggiuntivi mi pare ke avevamo detto ke erano 150?? o 100?? questo proprio nn me lo ricordo.. rispondete dicendo se avete qlke dubbio e se vi va bene incontrarci il 6 febbraio.. cercate di rispondere tutti nn è ke vi costa tanto scrivere un messaggio..

Alessandro


Ultima modifica di ale-jet il Gio Feb 26 2009, 15:20 - modificato 2 volte.
ale-jet
ale-jet
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 35
Località : Fermo (FM)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  otello Mar Gen 27 2009, 16:50

grazie ke me cancelli li messaggi....
otello
otello
Admin

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Lorenzo valentini Mar Gen 27 2009, 17:40

allora il 6 tardo pom è il top!...mi sembra che era stato deciso 150 piu i crediti rimanenti del primo mercato...poi eventualmente è opinabile la cosa...ci sentiamo e grazie a tutti x avermi regalato sua maestà EL PRINCIPE!!!....ciao ciao



Lorenzo

Lorenzo valentini

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  ale-jet Mer Gen 28 2009, 02:47

Lorenzo valentini ha scritto:allora il 6 tardo pom è il top!...mi sembra che era stato deciso 150 piu i crediti rimanenti del primo mercato...poi eventualmente è opinabile la cosa...ci sentiamo e grazie a tutti x avermi regalato sua maestà EL PRINCIPE!!!....ciao ciao



Lorenzo
se vuoi scambiarlo con acquafresca vai nell'apposita sezione cyclops
ale-jet
ale-jet
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 35
Località : Fermo (FM)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Lorenzo valentini Mer Gen 28 2009, 20:40

ale-jet ha scritto:
Lorenzo valentini ha scritto:allora il 6 tardo pom è il top!...mi sembra che era stato deciso 150 piu i crediti rimanenti del primo mercato...poi eventualmente è opinabile la cosa...ci sentiamo e grazie a tutti x avermi regalato sua maestà EL PRINCIPE!!!....ciao ciao



Lorenzo
se vuoi scambiarlo con acquafresca vai nell'apposita sezione cyclops


si infatti ce stavo a pensa!!!ahahahahaha Cool

Lorenzo valentini

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  rudy31 Mar Feb 03 2009, 11:18

ue io spero di starci perchè sto a perugia che ho gli esami, vi faccio sapere al piu presto ciao

rudy31

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Dirty Mar Feb 03 2009, 17:59

io non ci sono questo fine settimana.
Dirty

Dirty

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  ale-jet Mar Feb 03 2009, 19:38

bei cazzoni siete.. e adesso ke si fa???? Question neanke mojito c'è.. sabato pomeriggio riuscite a starci?? sennò proponete una soluzione.. tipo fantacalcio vinto a tavolino da me potrebbe essere un idea tongue .. scherzi a parte proponete qlke soluzione...
ale-jet
ale-jet
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 35
Località : Fermo (FM)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Dirty Mer Feb 04 2009, 01:03

cmq sia bisogna tenere conto del fatto che lorenzo pazzolivo nn cè, vive a milano!
quindi nn so, se la facciamo a busta chiusa?

Dirty

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Lorenzo valentini Mer Feb 04 2009, 10:39

a me nn frega quandosi fara ta cosa io i giocatori alla fine li ho pero sto mercato sa da fa....e pazzolivo deve dave dei bei 50 euri piu se arriv ultimo cm è probabile altri 5.....li sordi li caccia!!!....x il resto fatemi sape tanto io sto sempre a casa che la sett prox mi cominciano pure gli esami.... Evil or Very Mad Twisted Evil

Lorenzo valentini

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  rudy31 Mer Feb 04 2009, 13:52

ue io ci sono sto fin settimana quindi fatemi sapere cosa si deve fare

rudy31

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Dirty Mer Feb 04 2009, 17:00

1) pazzolivo ha per caso detto che nn paga? Mi risulta di no, quindi nn vedo il motivo della tua preoccupazione (anzi mi sembra esagerata), anche perchè i soldi si prendono alla fine: sul regolamento non sono previsti premi per il campione d'inverno 2) se devi scrivere un messaggio, almeno fai delle proposte!
Dirty

Dirty

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  ale-jet Mer Feb 04 2009, 18:23

calma fricacci!! la troviamo una soluzione e i soldi nn sono un problema visto ke vi conosco tutti da una vita vi posso venire a prendere per il collo a casa qualora ce ne fosse bisogna per cui la cosa nn sussiste.. il mercato però è un gran bel problema.. la busta chiusa no xke il num dei giocatori di ognuno deve essere lo stesso.. quindi nn se puele purtroppo,, ci dobbiamo incontrare per forza.. pazzolivo nn viene mai giù?? videoconferenza con msn per lui e noi ci ritroviamo però??
ale-jet
ale-jet
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 35
Località : Fermo (FM)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Lorenzo valentini Mer Feb 04 2009, 20:00

madonna se diceva x scherza...ce manca pure che nn paga....dopo 3 gg consecutive che nn dava la formazione l'ho rimproverato io per primo su facebbook de dalle e de esse piuserio...quindi nn c'è problema....io poi vi lascio decide a voi cm fare xche io sto sempre qua sete voi chestete fori....che vojo proporre??

Lorenzo valentini

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  otello Mer Feb 04 2009, 22:03

anke noi abbiamo 2 ragazzi fuori...si fa cn skype...sennò si arrangia...nn è ke possiamo andare a milano ( tralaltro san siro gl è kiuso Very Happy )......cmq cè da farlo prima possibile....IO VENERDI SERA NN CI STO AVVERTO PRIMA E NEMMENO IL POMERIGGIO CREDO!!
otello
otello
Admin

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Dirty Mer Feb 04 2009, 23:42

Per me va bene, chi nn cè usi skype o mns. Se si vuole far qsta settimana accordatevi con i presenti e fate sapere a chi è fuori. Naturalmente chi nn cè deve adattarsi, ma non credo ci siano problemi sulla disponibilità di tutti noi. ciao

Dirty

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  ale-jet Gio Feb 05 2009, 16:04

otello ha scritto:anke noi abbiamo 2 ragazzi fuori...si fa cn skype...sennò si arrangia...nn è ke possiamo andare a milano ( tralaltro san siro gl è kiuso Very Happy )......cmq cè da farlo prima possibile....IO VENERDI SERA NN CI STO AVVERTO PRIMA E NEMMENO IL POMERIGGIO CREDO!!
ja messo la briglia corta.. esselu.. dije de mollatte èèè.. daje allora sta giornata si salta però venerdì prossimo ci dobbiamo essere tutti.. nn vi prendete impegni.. mi raccomando... se qlk1 nn può lo dica subito o taccia per sempre.. AMEN
ale-jet
ale-jet
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 35
Località : Fermo (FM)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  otello Gio Feb 05 2009, 16:09

guarda ke se pò fa pure lunedi.....venerdi prox se va in porto la cosa....ho l asta dell altro... ....
otello
otello
Admin

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  ale-jet Gio Feb 05 2009, 21:46

no no venerdì tornano gli universitari.. daje co gli altri fallo un altro giorno nn scassa pure tu.. è deciso venerdì prossimo..
ale-jet
ale-jet
Admin

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 35
Località : Fermo (FM)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE Empty Re: IMPORTANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.