Scambi giocatori gennaio

Andare in basso

Scambi giocatori gennaio

Messaggio  ale-jet il Mar Gen 27 2009, 14:31

eccoci agli scambi di gennaio.. questo è il post dove formalizzare proposte di scambio e ufficializzare gli scambi ke fate.. qualsiasi scambio ke nn viene ufficializzato in questo post nn è da ritenersi valido.. avete tempo da oggi fino alle 18 del giorno 7 febbraio.. (vi ricordo ke questo nn sostituisce l'asta ke cmq faremo venerdì 6 febbraio).. buon divertimento..

P.s: mi raccomando state attenti a rimanere sempre con 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 attaccanti come da regolamento

Ale

Ultima modifica di ale-jet il Mar Gen 27 2009, 16:55, modificato 1 volta

"Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero)
ale-jet
Admin

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Scambi giocatori gennaio

Messaggio  ale-jet il Mar Gen 27 2009, 14:35

c'è qlk1 interessato a scambiare qlke difensore?? magari in cambio posso dare un centrocampista..

"Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero)
ale-jet
Admin

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: